1

dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

NUBIFRAGIO 31/07/2016

notizia pubblicata in data : martedì 02 agosto 2016

AVVISO IMPORTANTE

Il comune intende avvalersi della possibilità di richiedere a Regione Lombardia lo stato di calamità naturale per danni subiti durante il nubifragio del 31/07/2016. In attesa di risposta alla suddetta richiesta, si invitano i cittadini ad attenersi alle indicazioni seguenti:

In caso di interventi edilizi di somma urgenza da effettuarsi a seguito del nubifragio si invita la cittadinanza a presentare il modello di comunicazione all’ufficio protocollo, (per i privati modello C1, per le attività produttive modello C2). I moduli potranno essere ritirati all’ufficio tecnico comunale o possono essere scaricati qui di seguito.

L’ufficio tecnico effettuerà la raccolta e la successiva trasmissione alla Regione Lombardia delle schede C1 (segnalazione danni a privati) e C2 (segnalazione danni ad attività produttive) indispensabili per la richiesta di risarcimento delle spese sostenute.

Successivamente, per gli interventi di manutenzione straordinaria, dovrà essere presentata la relativa pratica edilizia (cia, cila, scia, dia …).

Modello C1 - Segnalazione danni privati

Modello C2 - Segnalazione danni ad attività produttive

Modulo per richiesta lavori a seguito del nubifragio del 31.07.2016

ultima modifica:  03/08/2016
Risultato
  • 3
(1900 valutazioni)